Per Ticho la macchina speciale è un dispositivo che, compatibilmente allo stato della tecnica, traduce fisicamente gli obiettivi tratteggiati dal Cliente; è un prodotto industriale che deriva da progettazione ad hoc, ovvero non è un prodotto standard o consolidato.
La realizzazione di una macchina speciale evolve seguendo procedure di produzione consolidate, che Ticho affronta con proposte razionali, riassunte da analisi preliminari gratuite. Assunto il compito, Ticho si impegna ad eseguire completamente o in parte queste attività:
Ticho ha tradotto la realizzazione di una macchina speciale in un'attività industriale identica a quella di un qualsiasi prodotto; con Ticho si ha la certezza che tutte le prestazioni richieste dal Cliente, anche se non subito, saranno sicuramente raggiunte e ciò è comprovato dalle nostre numerose realizzazioni.
Accettiamo ogni sfida
Abbiamo acquisito esperienze in campi differenti tra loro, dalle attrezzature minute, agli impianti di sfilamento e di movimentazioni impiegati sulle navi posa-tubo. Dalle unità di neutralizzazione delle cariche elettrostatiche generate dai processi industriali, ai carrelli automatici che corrono all'interno delle condotte sottomarine durante la posa.
I nostri metodi di analisi, le capacità tecniche e la fantasia sono state le nostre carte vincenti e ci hanno permesso di accontentare sempre i nostri Clienti.